Avv. Gaetano Scalise

Avvocato iscritto nell’albo degli Avvocati di Roma dal 1987, svolge la propria attività nel settore penale e in quello civile coordina un gruppo di professionisti avvocati presso il proprio studio.

leggi di più

 

Avv. Stefano Gabbrielli

Ha svolto la pratica forense presso lo studio dell’Avv. Gaetano Scalise, superando, nella sessione 2005 – 2006, l’esame di abilitazione alla professione forense presso la Corte di Appello di Roma.

leggi di più

 

Avv. Domenico Giglio

Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza nel 2011 presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma, con Tesi in Diritto Penale (“La c.d. necessità medica nel diritto penale” – Relatore Prof. Antonio Fiorella). Nel luglio 2018 ha conseguito il Master in “Diritto penale d’impresa” a cura del Prof. Marco Gambardella, presso Medichini Clodio Formazione.

leggi di più

 

Avv. Fabrizia Giordano

Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza nel 2011 presso l’Università degli Studi Luiss “Guido Carli” di Roma, con la votazione di 110/110. Dall’aprile 2014 collabora con lo Studio dell’Avv. Gaetano Scalise.

leggi di più

 

Avv. Ludovica Campagna

Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza nel novembre 2016 presso l’Università degli Studi Luiss “Guido Carli” di Roma, discutendo la Tesi in Diritto Processuale Penale “Sequestro preventivo e confisca a carico degli enti tra normativa interna e panorama europeo” – Relatore Prof. Giulio Illuminati.

leggi di più

 

Dr.ssa Francesca Talarico

Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza nel 2015 presso La Sapienza – Università di Roma, discutendo la Tesi “Problemi attuali del concorso esterno in associazione mafiosa” – Cattedra di Diritto Penale Prof. Antonio Fiorella – Relatore Prof. Marco Gambardella.

leggi di più

 

Dr.ssa Michela Piccini

Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza nel 2019 presso l’Università degli Studi Luiss “Guido Carli” di Roma, con la votazione di 110/110 e lode, discutendo la Tesi in Diritto Processuale Civile “La contumacia come ficta contestatio: esperienza tedesca e spagnola a confronto​”.

leggi di più