Lo studio

Lo studio è stato fondato dall’Avv. Gaetano Scalise, per offrire assistenza nei settori del diritto penale e, in particolar modo, in quello dei reati colposi, della responsabilità medica sia dei sanitari che delle Aziende e Strutture Sanitarie, dei reati di criminalità organizzata, dei reati contro la p.a. e degli enti pubblici.

Lo studio si compone di qualificati professionisti, abilitati anche all’esercizio dinanzi le magistrature superiori, e specializzati nella consulenza legale e societaria e nell’assistenza giudiziaria a favore dei privati e delle imprese. Si avvale, inoltre, del contributo di apprezzati consulenti tecnici delle maggiori Università del paese.

Lo studio legale opera nella sua sede principale in Roma e ha un domicilio nelle principali città italiane, presso colleghi con i quali ha avviato un rapporto di stretta collaborazione ed integrazione professionale.

 

MISSION


Lo Studio offre assistenza legale, finalizzata a ridurre rischi di rilevanza penale, e assistenza giudiziaria, garantendo competenza, tempestività, riservatezza e massima dedizione ai clienti.

Lo Studio Legale si caratterizza per:

  • L’approccio interdisciplinare alle problematiche poste dai clienti
  • La specifica abilità professionale dei collaboratori nelle materie oggetto di consulenza al cliente
  • La specializzazione dei professionisti e del selezionato network di corrispondenti di provata affidabilità ed esperienza
  • La rapidità nella soluzione dei quesiti posti dai clienti, in doverosa rispondenza ai ritmi sempre più veloci imposti dall’attività delle imprese e degli enti